Giorno importante a Castel di Guido, prende il via il cantiere per la realizzazione della rete idrica e fognaria su Via Neviani e Via Gismondi. Opera necessaria ed attesa dal territorio e dai cittadini che hanno sempre confidato nella nostra capacità nel riuscirci. Oggi prova concreta del nostro impegno nel risolvere temi, dove prima arrivavano solo promesse.

Ottima notizia ai cittadini che vivono a Castel di Guido, nel Municipio XIII. Sono iniziate nei giorni scorsi le prime operazioni per il potenziamento della rete idrica e di quella fognaria in via Antonio Neviani, via Enrico Gismondi e via Castel di Guido. Si tratta di nuove infrastrutture che il territorio attendeva da molti anni, che consentiranno ai residenti di quest’area della città di avere servizi primari come acqua e un sistema fognario a norma. Dopo le prime lavorazioni di bonifica degli ordigni bellici, che dovrebbero completarsi nel giro di un mese, si passerà alla costruzione della nuova rete idrica lunga 8 chilometri e di quella fognaria di circa 7 chilometri.

Saranno circa 120 le utenze che potranno allacciarsi dopo i lavori realizzati da Acea Ato2 e coordinati dal Dipartimento Simu di Roma Capitale. Abbiamo raggiunto un altro ottimo risultato per i cittadini, frutto di un lavoro sinergico.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SCEGLI UN ALTRO MUNICIPIO