Partito il cantiere per il consolidamento ed il successivo recupero del casale denominato “eredità Gargiulo “ a Casal Selce.

Iniziato l’intervento di recupero strutturale dove sarà realizzato il nuovo tetto, solai, scala, vano ascensore e tramezzature interne, seguirà poi l’intervento di finitura dove saranno realizzati gli impianti tecnologici gli infissi e le finiture necessarie per la messa in esercizio di questo immobile abbandonato e dimenticato nel nostro municipio dagli anni 80.

Ora il desiderio sarà quello di utilizzare questo immobile e i vasti terreni collegati per iniziative di carattere sociale e culturale.

Un immobile dimenticato utilissimo per i scopi che ci siamo prefissati in un luogo lontano dalla centralità del municipio, dove è importante confermare la presenza delle istituzioni e aumentare l’offerta per i residenti. L’impegno nel recupero della struttura è stato rispettato presto si avvieranno le procedure per la realizzazione del bando pubblico per l’assegnazione e la determinazione dei servizi da offrire.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SCEGLI UN ALTRO MUNICIPIO